Italiano

 

Policy di assistenza standard di Kaspersky (Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2019)

 
 
 
 

1. Introduzione

 
 
 
 

2. Chi può richiedere assistenza

 
 
 
 

3. Prodotti supportati

 
 
 
 

4. Assistenza standard

 
 
 
 

5. Servizi di assistenza tecnica a pagamento

 
 
 
 

6. Modalità di contatto del Servizio di assistenza tecnica

 
 
 
 

7. Diritti e responsabilità di Kaspersky

 
 
 
 

8. Diritti e responsabilità dell'Utente

 

 
 

このページの改善点を教えてください。

いただきました貴重なご意見は、サポートページ改善のために役立てさせていただきます。
サポートエンジニアによる支援を希望される場合、テクニカルサポートをご利用ください。

送信 送信

フィードバックありがとうございます

ご提案いただきました内容は今後の記事改善に役立てて参ります。

完了