Italiano

 

Policy di assistenza standard di Kaspersky Lab (Ultimo aggiornamento:1 febbraio 2019)

 
 
 
 

1. Introduzione

 
 
 
 

2. Definizioni

 
 
 
 

3. Offerta di assistenza standard

 
 
 
 

4. Supporto tecnico esteso

 
 
 
 

5. Orari e lingue di assistenza

 
 
 
 

6. Gestione degli incidenti

 
 
 
 

7. Canali di assistenza

 
 
 
 

8. Forum Kaspersky Lab

 
 
 
 

9. Ciclo di vita di assistenza per l'Applicazione

 
 
 
 

10. Responsabilità di Kaspersky Lab

 
 
 
 

11. Responsabilità del cliente

 

 
 

このページの改善点を教えてください。

いただきました貴重なご意見は、サポートページ改善のために役立てさせていただきます。
サポートエンジニアによる支援を希望される場合、テクニカルサポートをご利用ください。

送信 送信

フィードバックありがとうございます

ご提案いただきました内容は今後の記事改善に役立てて参ります。

完了